Falconara: tenta di farla finita in spiaggia, ma in soccorso arrivano le forze dell'ordine

Ambulanza di notte 08/02/2017 - Ha tentato di farla finita in spiaggia nei pressi della stazione falconarese, ma in soccorso arrivano le forze dell'ordine, dopo la segnalazione dei Carabinieri.

L'hanno ricercata lungo il litorale di Falconara Marittima, dopo una segnalazione, la donna che nella serata di martedì avrebbe voluto farla finita. Una chiamata da parte della Stazione Carabinieri di Falconara alla Sala Operativa della Capitaneria di porto di Ancona che riferiva della presunta presenza, sul litorale di Falconara Marittima, di una signora con intenti suicidi.

E' così che si avviava una pattuglia della Guardia Costiera di Ancona che, immediatamente giunta sul posto, effettuava le ricerche lungo il litorale insieme alle Forze di Polizia. Dopo essere riusciti a ristabilire un contatto telefonico con la signora, la donna, in evidente stato confusionale, veniva ritrovata sulla spiaggia nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Falconara Marittima. Fortunatamente scongiurato il peggio. Accudita e trasportata dal personale del 118 presso l’Ospedale Regionale di Torrette.





Questo è un articolo pubblicato il 08-02-2017 alle 09:35 sul giornale del 09 febbraio 2017 - 4584 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGcZ