Mariella Organi, regina di sala 2016: è lei che affianca Cedroni nel lavoro e nella vita

Mariella Organi 07/02/2017 - E' lei la regina di sala d'Italia del 2016. Un riconoscimento che premia ancora una volta un'eccellenza made in Senigallia. Mariella Organi, direttore di sala della Madonnina del Pescatore, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento.

Il Congresso Identità Golose ha infatti premiato Mariella come miglior sala d’Italia, insieme a Rossella Cerea e Mariella Caputo. Una storia, quella di Mariella Organi, dove successo lavorativo e personale procedono di pari passo. Mariella infatti, oltre ad essere direttore di sala del ristorante stellato della spiaggia di velluto, è anche compagna di vita di Moreno Cedroni.

Durante gli studi all'Alberghiero, nel 1991 Mariella incontra Moreno Cedroni quando inizia a lavorare la sera nel suo ristorante. Un anno dopo l'incontro lavorativo diventa anche l'inizio di una lunga storia d'amore e nel 1994 arrivano i fiori d'arancio. A coronamento di un amore che dura ancora oggi nasce Matilde che oggi ha quasi vent'anni. Per la "famiglia" a due stelle Michelin della Madonnina del Pescatore è arrivato un altro successo.





Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2017 alle 09:38 sul giornale del 08 febbraio 2017 - 4850 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, cedroni, articolo