Pesaro: furti a raffica nella notte, caccia alla banda del furgoncino

Carabinieri 03/02/2017 - La scorsa notte sono ripresi, purtroppo, i furti seriali. La banda ha colpito diverse attività ubicate tra Monteciccardo e Villa Betti.

E' allerta a Monteciccardo e zone limitrofe, dopo i quattro furti avvenuti la scorsa notte. La banda ha agito industurbata e complice l'oscurità è riuscita a raccimolare un bottino complessivo di circa 7mila euro.

I malviventi, dopo aver forzato la porta d'ingresso, sono penetrati alla Polisportiva Football Club di Mombaroccio dove hanno sottratto 100 euro dalla cassa prima di fuggire a bordo di un furgoncino appena rubato.

Pochi minuti dopo i delinquenti hanno commesso altri furti e fatto irruzione in due aziende situate nella zona industriale di Monteciccardo. Decespugliatore, attrezzi agricoli, computer e macchina fotografica sono stati rubati all'interno del primo locale, poi i ladri hanno colpito a pochi metri di distanza, all'interno di un'altra azienda, portando via numerosi attrezzi di lavoro.

Prima di lasciare il territorio sono riusciti anche ad intrufolarsi all'interno di un garage rubando un computer e altri attrezzi da giardino.

Sui furti indagano i carabinieri di Mombaroccio.

 

 





Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2017 alle 10:28 sul giornale del 04 febbraio 2017 - 1774 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, carabinieri, redazione, monteciccardo, mombaroccio, articolo