Incontro tra il sindaco di Vallefoglia e Gianluca Carrabs, amministratore Unico della SVIM

Gianluca Carrabs, Amministratore Unico dell’ASSAM 02/02/2017 - Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, ha incontrato oggi, giovedì 2 febbraio, Gianluca Carrabs, recentemente nominato Amministratore Unico della SVIM dal Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli.

La SVIM - Sviluppo Marche Spa - è la Società di sviluppo della Regione Marche istituita nel 1999 che contribuisce allo sviluppo dell'economia del territorio marchigiano, supportando l'attività dell'amministrazione pubblica, in stretta collaborazione con le forze economiche, attraverso l'elaborazione di progetti locali, europei ed internazionali nell'ottica del sostegno dell'occupazione giovanile nel rispetto degli indirizzi di programmazione regionale ed una più forte internazionalizzazione del sistema economico produttivo.

La SVIM, sottolinea ancora Ucchielli, sta portando avanti diversi progetti europei per conto della Regione e ha il compito di intercettare risorse Comunitarie e progetti per lo sviluppo del territorio marchigiano.

Nel corso dell'incontro, conclude il Sindaco, Sono stati trattati diversi argomenti ed analizzati importanti progetti che saranno di grande supporto al sistema produttivo del nostro Comune.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2017 alle 16:41 sul giornale del 03 febbraio 2017 - 1087 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, gianluca carrabs, comune, Assam, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro