Carnevale di Fano 2017: al via la prevendita di palchi e tribune

31/01/2017 - Quando su viale Gramsci appaiono loro, si comincia a respirare aria di Carnevale. Stiamo parlando dei palchi e delle tribune, che già da ieri mattina, sono in costruzione lungo quello che, nelle domeniche del 12, 19 e 26 febbraio, si trasformerà nel viale più allegro e colorato d’Italia.

Chi non vuole perdere l’occasione di godersi la sfilata dai palchi e dalle tribune, potrà recarsi, all’Ente Carnevalesca (sede in piazza Andrea Costa in centro storico a Fano tel. 0721.803866), dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti.

Per accedere ad uno dei 56 palchi dislocati sul viale, sui quali potranno salire fino ad un massimo di 15 persone (+ 3 bambini sotto gli 8 anni non paganti), il costo è di 180 euro. Mentre per accedere alle 2 tribune, che contengono rispettivamente 130 e 100 persone in piedi, il costo è di 12 euro a persona.

Chi accede ai palchi ha diritto a partecipare all'ormai storico concorso per la miglior mascherata, che quest'anno prevede ricchi premi per i primi 3 classificati. Il palco vincitore si aggiudicherà un weekend offerto (per 15 persone) dall'agenzia viaggi Tuquitour di Fano. Per il secondo posto, in palio 15 ingressi omaggio ai parchi di Costa Edutainment, mentre per il palco terzo classificato, alcuni degli esercenti di piazza XX Settembre (Al Vicolo, il Buburger e la Degusteria- piccolobistrotalimentare) metteranno in palio 15 consumazioni nei rispettivi locali. I premi si ripeteranno per tutte e tre le domeniche del Carnevale.

In caso di annullamento della manifestazione (avverse condizioni meteo o altro grave impedimento) si invitano i possessori dei biglietti validi per l’accesso alle tribune a riportarli in Carnevalesca per convertire in nuova data o rimborso dell’importo sostenuto. Detta operazione, per la sua validità, va effettuata entro il martedì successivo.

Gli orari di vendita sono:
dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.

Non si accettano prenotazioni telefoniche







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2017 alle 15:31 sul giornale del 01 febbraio 2017 - 2925 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, carnevale, carnevale di fano, carnevale 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFYc