Controllo al casello autostradale di Marotta: la GdF sequestra oltre un chilo di droga e arresta due giovani

28/01/2017 - I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pesaro, nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio, intensificata sui punti e sulle aree di maggior interesse della provincia, hanno tratto in arresto due giovani corrieri della droga.

Era da poco passata la mezzanotte quando i finanzieri hanno fermato per un controllo, nei pressi del casello autostradale di Marotta, una Fiat Punto con a bordo due persone.

Constatato lo stato di agitazione dei due occupanti, identificati nel 21enne P.S. e nel 20enne M.S., entrambi di Brindisi, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare.

Nelle tasche dei due giovani sono stati rinvenuti alcuni grammi di hashish mentre, in auto, all’interno di uno zainetto, è stato rinvenuto oltre un chilo di marijuana.

Pertanto, dopo le formalità di rito, i due giovani responsabili del trasporto di sostanza stupefacente sono stati associati alla Casa Circondariale di Pesaro. La droga sottoposta a sequestro.





Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2017 alle 16:51 sul giornale del 30 gennaio 2017 - 12570 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, marotta, guardia di finanza, Sudani Alice Scarpini, articolo