Ancona: tenta di sfuggire al controllo delle Volanti, altra espulsione

polizia 24/01/2017 - Tenta di sfuggire al controllo delle Volanti e scatta l'inseguimento. Altra espulsione ad Ancona

Notte di controlli ed identificazioni per le “Pantere” delle Volanti impegnate in un costante e continuo controllo del territorio. Alle ore 20.30, percorrendo la via Flaminia notavano un uomo che camminava ai bordi della carreggiata il quale alla vista della Polizia tentava di sfuggire al controllo attraversando velocemente e pericolosamente la strada fingendo di voler raggiungere un’abitazione. Immediatamente gli agenti intervenivano e lo identificavano: cittadino extracomunitario, originario del Bangladesh, classe 1991, senza fissa dimora in Italia e senza un’occupazione, sprovvisto di permesso di soggiorno.

Da un immediato controllo emergevano a suo carico precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti. Accompagnato presso gli Uffici della Questura veniva sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici che ne confermavano le esatte generalità e rivelavano che lo straniero non aveva mai regolarizzato la propria posizione sul territorio nazionale. Denunciato alla competente Autorità Giudiziaria veniva condotto presso l’Ufficio Immigrazione che dopo le formalità di rito lo muniva di un decreto di espulsione dall’Italia.





Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2017 alle 16:56 sul giornale del 25 gennaio 2017 - 1020 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFK3