Fano: scontro auto-moto a Marotta, muore un 24enne di Ponte Sasso

23/01/2017 - Proseguono le indagini dei carabinieri per risalire all’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto nel weekend a Marotta, che non ha lasciato scampo ad un 24enne di Ponte Sasso.

Erano circa le 20:40 di sabato quando la Yamaha Fazer 600 del 24enne Iacopo Monaldi ed una Opel Zafira, condotta da un 47enne di Mondolfo, sulla quale viaggiava la sua famiglia, si sono scontrate lungo via Litoranea.

I due mezzi, che viaggiavano in direzione opposta, per cause in fase di accertamento, all’altezza della deviazione per la strada Cesanense si sono trovati nella stessa traiettoria. Inevitabile lo scontro.

Nell’impatto il 24enne di Ponte Sasso è terminato rovinosamente a terra, riportando gravi traumi. Apparso subito grave, il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 ed accompagnato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette dove è deceduto domenica nel tardo pomeriggio. Feriti in maniera meno seria gli occupanti dell’Opel che sono stati accompagnati all’ospedale San Salvatore di Pesaro.

La notizia della scomparsa del pugile e bagnino di salvataggio, appassionato di mare e montagna, oltre che delle sfide tanto che aveva tentato, in solitaria, la scalata del Monte Bianco postando sul suo profilo facebook la foto dell’impresa ed un suo pensiero (vedi foto sotto), ha fatto rapidamente il giro della città. Comunità stretta intorno al dolore degli amici e della famiglia.

Ancora da stabilire la data del funerale.







Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2017 alle 17:00 sul giornale del 24 gennaio 2017 - 11495 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, carabinieri, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini, ponte sasso, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFH1

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici