Lega Nord soddisfazione per l'approvazione della mozione sull'alienazione patrimonio ERAP Ancona

Lega Nord Marche 19/01/2017 - I Consiglieri regionali della Lega nord Marche, commentano con grande soddisfazione l'approvazione, all’unanimità, da parte dell’Assemblea legislativa, della mozione n. 109 “Richiesta applicazione integrale dei criteri ed indirizzi approvati con delibera Giunta regionale Marche n. 232 del 30 marzo 2015 attinente il Piano regionale di ERP (triennio 2014-2016) e riguardanti il programma di alienazione patrimonio ERAP”, da loro sottoscritta in merito ad un tema così importante ed urgente come la vendita degli alloggi Erp.

In merito alla modesta richiesta di acquisto da parte degli assegnatari Erp, dell’Erap di Ancona, determinata dalla valutazione troppo elevata dei prezzi degli alloggi che molte volte superano quelli previsti dal libero mercato immobiliare, la Lega Nord, da sempre favorevole alla proprietà degli alloggi da parte degli aventi diritto, ha rivolto alla Giunta Regionale Marche un invito ad applicare nella vendita degli immobili, il Decreto Lupi, anche agli alloggi di proprietà degli Erap, che prevede la riduzione dell’1% per ogni anno di anzianità della loro costruzione fino al limite massimo del 20% secondo quanto previsto dalla legge 560/1993.

Il Carroccio impegna l’Esecutivo regionale a mettere in atto gli strumenti necessari affinchè l’atto si concretizzi in tempi relativamente brevi.

dai Consiglieri Regionali Sandro Zaffiri Luigi Zura Puntaroni Marzia Malaigia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2017 alle 10:30 sul giornale del 20 gennaio 2017 - 1045 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, marche, lega nord marche, lega nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFAp