Maltempo, problemi alla circolazione stradale in diverse strade provinciali

Autocarro fuori strada lungo la SP502 17/01/2017 - Il maltempo, con nevicate e raffiche di vento (LEGGI QUI), continua ad imperversare in Vallesina, creando difficoltà alla circolazione con necessari interventi dei vigili del fuoco, soprattutto sulle strade secondarie che collegano Jesi alle colline. La neve è caduta copiosa in queste ore fino a Cingoli.


Proprio sulla strada provinciale 502 che collega Cingoli a Jesi, martedì mattina una squadra dei vigili del fuoco di Jesi è stata impegnata al km 5, dove c'erano infatti diversi mezzi pesanti in difficoltà.
Un autocarro con rimorchio che trasportava pollame è finito nella scarpata. L'autocarro è stato rimesso su strada con l'utilizzando dell’autogr, nessuna conseguenza dannosa per il conducente ed il pollame.
La provinciale è rimasta chiusa per 4 ore.

Sempre per la copiosa nevicata anche Fabriano si trova in difficoltà: a Castelletta una squadra dei vigili del fuoco sta raggiungendo in queste ore una vettura con delle persone a bordo che è rimasta bloccata dalla neve.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it






Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2017 alle 12:48 sul giornale del 18 gennaio 2017 - 15260 letture

In questo articolo si parla di cronaca, maltempo, jesi, neve, nevicate, cristina carnevali, disagi al traffico, articolo, sp 502, autocarro fuoristrada

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFwh