Ancona: Maltempo, Statale Adriatica. Il prefetto dispone il divieto di circolazione ai mezzi pesanti

Prefetto di Ancona Antonio D'Acunto 17/01/2017 - Non dovranno circolare sulla Statale Adriatica alcuni mezzi pesanti. Questo quanto disposto dal Prefetto di Ancona Antonio D'Acunto. Il divieto, causa maltempo, scatta a partire da oggi.

In considerazione delle avverse condizioni meteo che stanno interessando il versante medio adriatico, il Prefetto di Ancona, Antonio D'Acunto, con un provvedimento ha disposto il divieto di circolazione dei mezzi di peso superiore a 7,5 tonnellate, in transito in direzione Sud sul tratto della strada Statale 16 Adriatica che attraversa la provincia di Ancona.

Il provvedimento, che sarà attivo dalle 14 di oggi 17 gennaio fino alle ore 14.00 di domani 18 gennaio, è stato adottato su espressa richiesta di "Viabilità Italia". Un modo questo per garantire le migliori condizioni di viabilità e tutelare l'incolumità delle persone.





Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2017 alle 15:04 sul giornale del 18 gennaio 2017 - 15120 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, prefetto di ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, antonio d'acunto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFwJ