Civitanova: "Fornarina" diventa cinese, il brand marchigiano acquistato da People Group

11/01/2017 - Alla fine di una lunga trattativa che si è protratta per tutto il 2016, Fornarina, il celebre brand nato nelle Marche, ha trovato una nuova casa e una nuova piattaforma attraverso cui esprimere tutto il proprio potenziale.

Bright Fame Holdings, importante società con sede a Hong Kong e di proprietà di People Group, ha acquisito lo scorso novembre il 100% dello storico brand streetwear. People Group è un gruppo leader nel design, produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori per donna e uomo.

“Con l’acquisizione di Fornarina possiamo diversificare il nostro portafoglio di brand e avere importanti opportunità a livello globale. Affiancheremo Fornarina con le nostre competenze nel design, nella produzione, nella distribuzione e nelle vendite a livello mondiale, per garantire credibilità, autenticità ed un DNA unico e riconoscibile” afferma Laurence Mead, Vice Presidente della divisione brand Bright Fame Holdings. Fornarina resterà un brand italiano con sede nelle Marche, dov’è nato. L’azienda è guidata da Mauro Gabrielli, manager e responsabile commerciale con grande esperienza nel settore e molto legato al successo del brand Fornarina ed alla sua identità. La strategia Fornarina si focalizzerà su ciò che da sempre è il proprio DNA, denim e calzature, e sulla collezione abbigliamento fashion, che completa perfettamente lo stile del brand.

“Siamo molto entusiasti dell’opportunità di poter far indossare il brand Fornarina a quella nuova generazione di donne che si distinguono per la loro personalità forte, contemporanea e “smart”. Il nostro obiettivo sarà aiutare il brand ad esprimere il proprio pieno potenziale in tutto il mondo” commenta Tina Liu, Presidente di People Group.





Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2017 alle 17:37 sul giornale del 12 gennaio 2017 - 1626 letture

In questo articolo si parla di fornarina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFmu