Volley: gennaio di fuoco per la Lube, prossimo appuntamento con la Coppa Italia

lube logo 10/01/2017 - Inizia la settimana dell'esordio nella Del Monte Coppa Italia 2017 per la Cucine Lube Civitanova .

Archiviata rapidamente la vittoria con Milano (quinta di fila in SuperLega e vetta confermata) sin da domenica i biancorossi sono al lavoro per preparare al meglio l'esordio nella competizione che assegna la coccarda tricolore, trofeo conquistato dal Club cucinieri quattro volte, l'ultima nel 2009. Giovedì (ore 20.30) arriva infatti all'Eurosuole Forum di Civitanova la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia per la sfida secca dei quarti di finale. Chi vince, passa direttamente il turno e approda alla Final Four di Coppa Italia in programma il prossimo 28 e 29 gennaio alla Unipol Arena di Bologna.

Inutile, dunque, sottolineare l'importanza della sfida tra gli uomini di Blengini e la formazione calabrese allenata da Kantor, ottava forza del campionato sconfitta ieri nella quinta giornata di ritorno a Perugia ma lottando per lunghi tratti alla pari con la squadra di Bernardi. Un match che vale il secondo obiettivo stagionale per la Cucine Lube Civitanova: serve il massimo sostegno anche da parte del pubblico, già aperta la prevendita online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia. Da domani 10 gennaio biglietti in vendita anche all'Eurosuole Forum di Civitanova tutti i pomeriggi (orario 15.30-19.30), giovedì 12 tutto il giorno (orario 10-13 e dalle 16.30 all'inizio della gara).

Quello con i calabresi non sarà l'unico appuntamento della settimana per Stankovic e comagni: domenica prossima 15 gennaio, infatti, torna il campionato con la trasferta di Padova. Da ora in poi si alza il ritmo, a partire dal match con Milano dellao scorso 6 gennaio si gioca praticamente ogni tre giorni tra Coppa Italia, SuperLega e Champions League: il 19 gennaio trasferta europea a Resovia, il 22 ecco la SuperLega a Civitanova sempre contro Vibo Valentia.


Il programma di lavoro dal 9 al 15 gennaio

Martedì: Pesi - Tecnica

Mercoledì: Riposo - Tecnica

Giovedì: Rifinitura - Quarti di Coppa Italia VS Vibo Valentia (a Civitanova)

Venerdì: Riposo - Pesi/Tecnica

Sabato: Riposo - Tecnica/Viaggio

Domenica: Rifinitura - 6a giornata di ritorno VS Padova (a Padova)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2017 alle 12:28 sul giornale del 11 gennaio 2017 - 1002 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, lube, volley, volley lube

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFjS





logoEV