Di Francisca: 'Per ora appendo il fioretto e penso a famiglia e lavoro'

Elisa Di Francisca a Striscia la notizia 10/01/2017 - Ha indossato la divisa e impugnato quel tanto amato fioretto, una mise con cui l'abbiamo vista gioire fino a commuoversi e indossare al collo tante medaglie 'pesanti'.


Stavolta però lo ha fatto per esigenze televisive: lunedì 9 gennaio 2017, nella puntata di Striscia La Notizia, è stata infatti la protagonista di una simpatica gag con Cristiano Militello all'interno della rubrica Tutti giù per terra. Stiamo parlando della pluricampionessa olimpica Elisa Di Francisca, che dichiara in una intervista su un quotidiano nazionale di aver lasciato la sua amata Jesi per trasferirsi a Roma, dove ora vive con il fidanzato, il produttore Ivan Villa. Ha anche appeso il fioretto al chiodo, per ora, per dedicarsi ad una vita lontana dallo sport. 

Una scelta annunciata già dopo il ritorno dalle olimpiadi di Rio: ancora con l'argento al collo disse che avrebbe lasciato per un po' la vita di atleta per dedicarsi alla vita vera, ad una famiglia e magari pensare ad un figlio (LEGGI QUI). Ora vive nella capitale, ma a Natale è tornata nella sua città per stare vicino alla famiglia, a cui è tanto legata e ha dedicato ogni sua vittoria in pedana. Durante le festività ha anche regalato dei sorrisi ai bambini, leggendo qualche giorno prima di un altro personaggio jesino, Roberto Mancini, fiabe natalizie in piazza della Repubblica.

Per ora non la vedremo in pedana, perché nei suoi programmi attuali c'è altro: starebbe valutando proposte di lavoro. Chissà, forse in tv.. Siamo, infatti, da tempo abituati a vedere la sua carica esplosiva in motli programmi. Prima di Striscia,  il 31 dicembre per il Capodanno in diretta da Civitanova Marche con Gigi D'Alessio e altre star della musica; a Bring the noise,..
Magari ad attenderla potrebbe esserci una carriera nel mondo dello spettacolo: bellezza e determinazione di certo non le mancano..

 


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it




Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2017 alle 09:47 sul giornale del 11 gennaio 2017 - 6290 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, striscia la notizia, elisa di francisca, cristina carnevali, articolo, cristiano militello