Ancona: week end dei saldi blindato, impiegate anche Squadre Speciali Antiterrorismo

squadre speciali antiterrorismo, Ancona 09/01/2017 - Week end dei saldi blindato ad Ancona. Impiegate anche Squadre Speciali Antiterrorismo. Oltre 770 tra controlli ed identificazioni da parte della polizia.

PRIMO WEEK END DEL 2017 CON OLTRE 770 CONTROLLI E IDENTIFICAZIONI DA PARTE DELLA POLIZIA DI STATO.  Continuano i controlli straordinari della polizia di Stato nel territorio. Prevenzione e repressione contro ogni forma di illegalità. Sono questi gli obiettivi costanti del Questore di Ancona, Oreste Capocasa.

E' proprio nel fine settimana, caratterizzato da un notevole afflusso di persone nel centro cittadino e nei centri commerciali del capoluogo per il rituale primo week-end di saldi post natalizi, sono stati impiegati 24 ore su 24 di decine e decine di poliziotti che hanno pattugliato la città: Squadra Volanti, Nucleo Cinofili, Squadre Speciali Antiterrorismo e pattuglie in borghese.

Nulla è stato tralasciato al caso: piazze vie e viuzze del capoluogo, i centri commerciali, i parcheggi, i parchi pubblici, le stazioni, il porto, i luoghi di ritrovo, la zona industriale e poi tutte le strade e le arterie principali che adducono al capoluogo. Un bilancio di 770 le persone identificate, 380 i veicoli ispezionati, 265 i cittadini extracomunitari identificati, 18 i posti di controlli effettuati.


 





Questo è un articolo pubblicato il 09-01-2017 alle 18:04 sul giornale del 10 gennaio 2017 - 2328 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, squadre speciali antiterrorismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFiA