Ancona: Porto, traffico e maltempo. Si va verso la normalità ma permane l'allerta burrasca

Mare di Pesaro in burrasca 07/01/2017 - Maltempo nel porto di Ancona: si va verso la normalità. Ma permane ancora, per sicurezza, l'allerta burrasca.

Seppur permanendo l'avviso di burrasca in corso, le condizioni meteo marine relative alla zona di mare prospiciente il porto di Ancona risultano in leggero miglioramento rispetto alle ore passate. Dalla mattinata del 7 gennaio, si va verso, per i traffici in ingresso ed in uscita dal porto di Ancona, un progressivo ritorno alla normale operatività.

Il traghetto “Cruise Olympia” con 609 passeggeri a bordo (previsto in arrivo alle 13:30 del 6 Gennaio), pertanto, dopo aver navigato in condizioni di perfetta sicurezza al ridosso delle coste croate, si è avvicinato all’alba al porto di Ancona ed ha completato con successo la manovra di ingresso alle ore 07:30. A seguire, Il traghetto “Dubrovnik” con 76 passeggeri (partenza prevista alle 19:30 del 6 Gennaio), con l’ausilio di due rimorchiatori, ha lasciato il porto con destinazione Spalato.





Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2017 alle 11:46 sul giornale del 09 gennaio 2017 - 7509 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, mare pesaro, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFfx