Recanati: ancora una ribalta televisiva, i gioielli della città in mostra su Marco Polo Tv

colle infinito recanati 04/01/2017 - I gioielli di Recanati in mostra su Marcopolo Tv. Ancora una bella ribalta televisiva per la città della poesia e del bel canto che sarà protagonista nel canale dedicato ai viaggi e all'avventura nel giorno dell'Epifania, venerdì 6 gennaio alle ore 20,40 e in replica il 7 gennaio alle 13 e l'8 gennaio alle 7,10.

Nei giorni scorsi una troup del programma Week end ha ripreso i luoghi piu' rappresentativi del Colle, da Casa Leopardi a Villa Colloredo Mels con i capolavori di Lorenzo Lotto tra i quali l'Annunciazione. Non mancheranno i riferimenti al canto con la visita al museo dedicato a Beniamino Gigli presso il Teatro Persiani e l'esibizione di un tenore presentato dal maestro Riccardo Serenelli, ideatore di Villa Incanto. Il servizio si comcluderà con l'intervista al Sindaco Francesco Fiordomo realizzata presso la Torre del Borgo, il simbolo della città che è stato riaperto al pubblico dopo i lavori di restauro finanziati grazie al coinvolgimento del mondo imprenditoriale e all'Art Bonus.

Ancora una bella vetrina nazionale per Recanati, candidata a capitale della cultura italiana per il 2018 assieme ad altre 9 città. Marcopolo è un canale gratuito dedicato ai viaggi e all'avventura e racconta i luoghi più belli e gli angoli più suggestivi in Italia e nel mondo. Prende il nome dal famosissimo personaggio Marco Polo e i suoi viaggi. Il palinsesto comprende documentari di diversa natura editoriale: dalla docu-fiction ai reportage, oltre a magazine quotidiani con le novità dal mondo del turismo. I suoi canali sono il 222 e il 224.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2017 alle 10:47 sul giornale del 05 gennaio 2017 - 844 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, colle infinito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFbp