Danneggiato il Monumento alla Marineria a Sassonia di Fano

Danneggiato il Monumento alla Marineria a Sassonia di Fano 02/01/2017 - Vandali in azione a Sassonia di Fano. Ignoti, nella notte tra sabato e domenica, hanno danneggiato il Monumento alla Marineria.

A segnalare il gesto vandalico ed incivile, con un post sulla propria pagina facebook corredato di foto, è stato l’assessore ai lavori pubblici Cristian Fanesi.

L’assessore, amareggiato per quanto accaduto, ha dichiarato: “Proprio complimenti a quei vandali che hanno distrutto quest'opera a Sassonia di Fano”. “Al posto di sistemare un parco- ha concluso- adesso dovremo spendere i soldi per sistemare questa!”.

Immediata la reazione dei cittadini che, auspicandosi non si tratti di un gesto di qualche fanese che, oltre a rispettare un’opera ed un monumento come tutti, dovrebbero rispettare la loro storia, insistono affinchè vengano installate un maggior numero di telecamere in città e che si riesca a risalire presto ai responsabili del danneggiamento.





Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2017 alle 00:15 sul giornale del 02 gennaio 2017 - 12829 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, vandali, Sudani Alice Scarpini, cristian fanesi, danneggiamento, articolo, Monumento alla Marineria, Sassonia di Fano