18 milioni di grazie: il 2017 inizia con un primato assoluto, il gruppo Edizioni Vivere è leader delle Marche

Edizioni Vivere sulla tua città 01/01/2017 - Il 2016 si è concluso con un grande successo e il nuovo anno inizia sotto i migliori auspici. Il quotidiano online Vivere Senigallia, del gruppo editoriale Edizioni Vivere, ha raggiunto gli 8 milioni di visualizzazioni mentre i network regionale ha superato i 18 milioni di pagine visualizzate.

Grazie anche a importanti novità come il servizio di messaggistica instantanea di Whatapp e Telegram, che tiene informati in tempo reali i lettori che lo desiderano su tutte le breaking news, Vivere Senigallia ha raggiunto il record degli 8 milioni di pagine visualizzate confermandosi il quodiano leader del territorio. Di questo vi ringraziamo profondamente. È grazie a voi lettori e alla fiducia che quotidianamente ci dimostrate che abbiamo potuto ottenere questi risultati. Ma non solo.

L'anno che si è appena concluso ha rappresentato un importante consolidamente di tutto il gruppo editoriale di Edizioni Vivere che con i suoi 14 quotidiani online che coprono da nord a sud tutta la Regione è il network regionale più seguito. Abbiamo infatti superato le 18 milioni di pagine visualizzate. Da questo successo è nata anche la spinta ad allargare i nostri orizzonti, aprendo nuovi quotidiani onlini anche fuori regione. Per il 2017 il nostro impegno continuerà con lo stesso entusiamo di sempre e anzi siamo già al lavoro per proporvi ulteriori novità che rendono l'informazione del territorio sempre più puntuale e a portata di click. 18 milioni di volte grazie e buon 2017 a tutti!


Giulia Mancinelli e Michele Pinto
direttore editoriale e direttore responsabile Vivere Senigallia


di Giulia Mancinelli e Michele Pinto
redazione@viveresenigallia.it



Questo è un editoriale pubblicato il 01-01-2017 alle 11:45 sul giornale del 02 gennaio 2017 - 5627 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, giulia mancinelli, edizioni vivere, editoriale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE8u