IN EVIDENZA




Belvedere: condannato in via definitiva per violenza, arrestato un 39enne di Ancona

Durante i controlli straordinari su tutto il territorio della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia, i Carabinieri della Stazione di Belvedere Ostrense hanno rintracciato e tratto in arresto un 39enne di Ancona, residente nella provincia di Rieti, che dai controlli ai terminali è risultato colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso a fine dicembre dalla Procura della Repubblica di Ancona.

15 novembre 2017


...

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 7 di martedì mattina a Passo di Treia per un incendio sviluppatosi nella fabbrica di mobili della Lube.



...

E’ partito il tour di Green Game – Donor Game il Progetto Didattico patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e promosso dai Consorzi Nazionali per la Raccolta, il Recupero ed il Riciclo degli Imballaggi Cial, Comieco, Corepla, Coreve, e Ricrea che in collabor azione con Avis regionale Marche e Dipartimento Regionale di Medicina Trasfusionale ha l’obiettivo di promuo vere ed avvicinare gli studenti marchigiani alla cittadinanza attiva e solidale.














14 novembre 2017




...

Salvarono dalla furia del mare 104 marinai del pontone armato della Marina militare “Faà di Bruno”, che si era incagliato al largo della costa marottese, mentre si trasferiva da Venezia ad Ancona dopo la disfatta di Caporetto.



...

Come è ormai consuetudine l’Avis Regionale Marche, in collaborazione con la Consulta Giovani, organizza la “Giornata del Ringraziamento”, che si svolgerà venerdì 8 dicembre 2017 nella città di Loreto presso il Centro Giovanni Paolo II in zona Montorso.



...

Giornata di apertura nella sede regionale del workshop farmaceutico dal titolo “China-Italy Advanced Hospital Drug Management Training Program” realizzato dalla Regione Marche con la collaborazione di SinoMarche, Azienda Ospedali Riuniti Ancona in presenza dei Direttori Generali di strutture complesse farmaceutiche cinesi.




13 novembre 2017