8 novembre 2017

...

Si era iscritta a Miss Curvyssima per lanciare un messaggio: "si può essere belle, in forma e in salute anche con qualche chilo e curva in più". Si chiama Gabriella Cameli, di anni 32, la vincitrice del concorso di bellezza curvy “Miss Curvyssima”. Alla finale nazionale hanno partecipato 25 concorrenti provenienti da tutta Italia ma Gabriella, banconista in un agenzia di viaggi, ha sbaragliato le altre finaliste portandosi a casa l’ambito titolo di Miss Curvyssima 2017 e diventando il volto nuovo del mondo Curvy per il 2018.



...

Una sentenza storica a Ferrara che cambia radicalmente le prospettive per i risparmiatori di Cassa di Risparmio di Ferrara, Banca Etruria, Banca Marche e Carichieti: potrebbe aprirsi una strada anche per gli azionisti delle altre banche in default, che ora nutrono qualche speranza di recuperare i soldi investiti in azioni e obbligazioni non rimborsate.








...

Continuano i disagi connessi alla complessa integrazione della Ex Nuova Banca delle Marche dentro il Gruppo UBI Banca; le segnalazioni di criticità e problematiche arrivano da ogni Territorio interessato dal primo step del progetto di fusione.


...

Il 9 marzo 2017 una banda di rom di origine croata con base a Zagarolo era stata intercettata dai carabinieri della Stazione di Pergola subito dopo aver messo a segno l’ennesimo furto. La banda, composta da quattro persone, per guadagnare la fuga, prima aveva speronato l’auto dei carabinieri e poi, non riuscendo a proseguire la marcia, scendeva dal mezzo e disperdendosi nei campi.




...

La Granfondo Michele Scarponi, in programma il 22 aprile a Filottrano (An), sarà il secondo importante appuntamento dell'edizione 2018 del circuito marchigiano, che prevede sette prove più una in omaggio. Sino al 31 dicembre abbonamento a 160 euro.





7 novembre 2017




...

l Consorzio di Bonifica ha incontrato gli Ordini professionali per stabilire le procedure di incarico per l'affidamento di lavori contro il dissesto e la manutenzione dei fiumi. Netti: "Professionisti scelti in base al curriculum. Nelle Commissioni saranno presenti rappresentanti degli Ordini".





...

Disco verde da parte della Giunta comunale alla programmazione degli interventi di manutenzione volti ad eliminare le infiltrazioni d'acqua piovana nei padiglioni della nuova Fiera di via Costantino e una serie di altri lavori necessari per risolvere difetti di costruzione, adeguamenti normativi e a carattere migliorativo.



...

In fondo di cosa abbiamo bisogno se non di tenerezza, di un po’ di dolcezza, di una carezza, di un abbraccio? E la carezza che Fabio Concato fa al pubblico del minuscolo, suggestivo e splendido Teatro del Trionfo di Cartoceto, è di quelle indimenticabili, che donano tepore e affetto, passione e levità.



6 novembre 2017





...

La maxi indagine di polizia economica e finanziaria è stata definita dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno che, sotto la direzione della locale Procura della Repubblica, ha determinato l’individuazione di 295 evasori totali, rappresentati da altrettante imprese ubicate in 10 diverse Regioni del territorio nazionale che, per una o più annualità d’imposta, hanno omesso di presentare le dichiarazioni fiscali obbligatorie sia ai fini delle imposte dirette, sia ai fini dell’imposta sul valore aggiunto.