IN EVIDENZA


Fallimento Digitel: entro pochi giorni saranno ripristinate tutte le linee dei clienti NetoIP

La Netoip.com S.r.l. intende far presente, anche a chiarimento delle erronee e tendenziose informazioni circolate sulla stampa e via web, direttamente lesive del buon nome e della reputazione dell’azienda stessa, ai propri clienti e all’utenza tutta, che i disservizi causati sulle proprie linee è stata causata unicamente dal distacco dei collegamenti da parte di Tim S.p.a. nei confronti della Digitel Italia, azienda fornitrice delle linee per Netoip.

15 settembre 2017
















...

Dal 29 settembre al 1 ottobre si rinnova l’appuntamento con il meeting dell’ Associazione Nazionale Disaster Manager a Senigallia per fare il punto sulle tematiche legate al settore della protezione civile e sulle novità introdotte dalla Norma UNI 11656:2016 che riconosce la professione del Disaster Manager in Italia.


...

“La volontà della Giunta regionale è stata quella di mantenere i presìdi scolastici per porre le condizioni del ripopolamento dei centri colpiti. Negli incontri promossi dalla Regione con l’Ufficio scolastico regionale (Usr), i sindaci e le parti sociali è stato ricostruito l’intero fabbisogno e definiti i criteri di ripartizione delle risorse umane messe a disposizione”.



14 settembre 2017




...

Come era prevedibile, la mozione del consigliere regionale Sandro Bisonni (Misto), che chiedeva il rinvio dell'apertura generale della stagione venatoria nelle Marche a causa della siccità (la preapertura é già iniziata il 2 settembre), è stata bocciata ieri dal Consiglio regionale. Contro la mozione ha votato la maggioranza in Regione rappresentata dal Partito Democratico, Uniti per le Marche e Area popolare/Popolari, insieme a Forza Italia e alla Lega.







...

Nella mattinata di martedì, i  carabinieri di Numana, dopo denuncia di un giovane sirolese di 29 anni per il furto di un motociclo Honda, hanno denunciato in stato di libertà  3 giovani,  A.T.L., 18 anni, R.V., 24 anni ,  entrambi pregiudicati nonchè R.N. 20 anni operaio, incensurato, tutti residenti  a Numana e Sirolo, oltre a 2  16enni, sempre del posto, studenti, pregiudicati; poiché tutti ritenuti responsabili in concorso di furto aggravato in concorso”.




...

Trasferta bagnata, trasferta semi-fortunata per Enrico Fulgenzi che in occasione della quinta tappa della Porsche Carrera Cup Italia, svoltasi nel corso nel week end sul tracciato Enzo e Dino Ferrari di Imola, ha dovuto affrontare alcune vicissitudini che hanno gli hanno reso l’evento ancora più intenso e complicato.


...

Il Presidente del Consiglio regionale, Antonio Mastrovincenzo, esprime grande soddisfazione “per la decisione assunta dal Parlamento Europeo che ha sbloccato 1 miliardo e 200 milioni di Euro a favore dei 140 Comuni delle regioni colpite dal terremoto dello scorso anno."



13 settembre 2017