IN EVIDENZA





10 luglio 2017



...

Nella mattinata di domenica, nel corso dei pattugliamenti di polizia marittima dell’operazione “Mare sicuro 2017”, i militari della Guardia Costiera di Civitanova Marche hanno recuperato dal mare e posto sotto sequestro due colli, uno perfettamente integro del peso di 32 kg ed uno aperto ed intriso di acqua di mare, del peso di 58 kg, entrambi contenenti sostanze stupefacenti (presumibilmente marijuana).










...

Domenica mattina alle 9,30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti a Filottrano in via Tornazzano per incidente stradale.




...

Dalla fucina della Scuola di Pallavolo Anderlini alla Lardini Filottrano, passando per la serie A italiana e quella svizzera: Marco Amiens, classe 1980, è il vice-allenatore di Alessandro Beltrami.


8 luglio 2017


...

Whirlpool conferma che sono in corso colloqui esplorativi con il Gruppo Marella, le istituzioni e le parti sociali al fine di valutare attentamente la validità del progetto di riconversione industriale dello stabilimento di Albacina (AN) presentato dall’Ing. Marella.










...

Si è conclusa venerdì 7 luglio, presso il Museo Mels di Recanati (MC), la Conferenza internazionale sull’Aviation English dal titolo “Teaching Aviation English today – New perspectives” organizzata dal Centro di Formazione Aviation English (Cen.For.Av.En.) dell’Aeronautica Militare di Loreto (AN).




7 luglio 2017



...

Giovedì mattina, nel tratto di lungomare Da Vinci e Italia di Senigallia, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dell’abusivismo commerciale e alla contraffazione, i Carabinieri delle Stazioni di Senigallia e Marzocca, coordinati dal maggiore Cleto Bucci, hanno controllato 11 stranieri, tutti regolari sul territorio nazionale.


...

“C’è una novità importante a Galantara. E’ stato istituito un nuovo Servizio dedicato esclusivamente ai disturbi del comportamento alimentare.” Parole queste del Consigliere regionale, Andrea Biancani, che con soddisfazione annuncia il potenziamento di una struttura, che all’interno dell’Area vasta 1, sarà al servizio dell’intero territorio per quanti soffrono di questi disturbi e hanno bisogno di un intervento multidisciplinare e coordinato.



...

“Una squadra formata in dieci giorni, in base a due principi guida: l'appartenenza di ogni assessore a ciascuna delle sei liste che hanno appoggiato la mia candidatura e la scelta di persone nuove affiancate da persone con esperienza: un mix tra storia e rinnovamento, entrambi necessari per rilanciare il futuro di Civitanova”.