IN EVIDENZA



3 luglio 2017








...

Una grande e ben fatta attrazione turistica culturale, da oggi in poi, la città di Jesi ha da offrire grazie alla intuizione ed all'impegno anche economico di un mecenate quale è l'ing. Gennaro Pieralisi.




1 luglio 2017

...

L’emanazione del decreto legge del 25 giugno u.s., per la liquidazione delle ex Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca, è un provvedimento che interviene nell’operazione di salvataggio delle banche nella fase del rilevamento da parte di Intesa San Paolo. Gli effetti del decreto coinvolgeranno molti risparmiatori marchigiani in quanto Veneto Banca ha anche acquisito Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana.















...

La Regione Marche prosegue con il lavoro per la realizzazione delle casette. Dalla scorsa settimana da 24 i cantieri aperti per l’urbanizzazione e la realizzazione delle Sae sono 30 per 923 casette.


...

Rischia di costare caro ai quattro sedicenni il vandalico gioco di appiccare incendi, che nella notte del 21 giugno è degenerato nell'incendio di una vasta area del parco di Posatora. Si stingono le indagini anche sul gruppetto di giovanissimi che ha devastato i bagni pubblici di Portonovo e appiccato il fuoco alla casa degli ex Mutilatini, il Questore Capocasa: “Non siamo di fronte ad un fenomeno, ma fatti gravi che vanno fermati”.


...

“L'anno duemiladiciassette il giorno ventinove del mese di giugno io Giuseppe Pezzanesi eletto Sindaco del Comune di Tolentino nelle elezioni amministrative dell'11 giugno 2017, presto giuramento avanti ai Consiglieri, secondo la formula che segue: Giuro di osservare lealmente la Costituzione, le leggi della Repubblica e l'ordinamento del Comune e di agire per il bene di tutti i cittadini".






30 giugno 2017