22 giugno 2017




...

Nessuno stop di Aset ai lavori per prolungare gli scolmatori, iniziati il 15 maggio scorso in via Ruggeri e in via del Bersaglio. La ditta appaltatrice sta infatti attendendo che Enel realizzi l’allaccio alla rete elettrica, necessario allo sbancamento e ad abbassare la falda con pompe idrovore.






...

Nel primo pomeriggio di mercoledì alle ore 14,30 circa i vigili del fuoco sono intervenuti a Jesi in località Coppetella per l’incendio di un macchinario agricolo.





...

Deliberati gli indirizzi per il bando per la vendita della società che gestisce lo scalo aeroportuale marchigiano. La Giunta regionale riunita questa mattina a Palazzo Raffaello ha deciso di alienare quota parte delle azioni della società, di approvare le linee guida per l’individuazione del partner, di incaricare Aerdorica ad esperire la procedura di gara per la selezione.



21 giugno 2017








...

Giovedì 22 giugno dalle ore 9.30 al Teatro della Fortuna di Fano, l'Anci Marche organizza un incontro con il Ministro dell'Interno Marco Minniti: "I Sindaci delle Marche a confronto con il Ministro Minniti su immigrazione e sicurezza".











...

Proseguono i successi per i giovani atleti delle Marche, con due medaglie d’oro e una di bronzo ai Campionati italiani allievi di Rieti. La pesarese Elisabetta Vandi si aggiudica il titolo italiano nei 400 metri.



20 giugno 2017


...

Tutti pazzi per l’Infiorata di Castelraimondo. Boom di visitatori alla 25° edizione del Festival nel segno della speranza e rinascita post-sisma.