IN EVIDENZA


Il Natale da Io Bimbo è super: ti aspettano Babbo Natale e speciali promozioni su trio e camerette

Come sempre, da Io Bimbo Ninna Nanna dicembre è un mese ricco di sorprese e sopratutto di promozioni speciali.. e per i bambini c'è Babbo Natale che aspetta tutte le letterine!

17 giugno 2017




...

La FABI di Nuova Banca Marche ha inviato in data odierna (15 giugno 2017, ndr) una lettera aperta al Presidente della Regione Marche ed ai Sindaci di Macerata e Pesaro, che ha già avuto modo di incontrare, rinnovando il suo invito a rappresentare ad UBI le aspettative e le preoccupazioni dei Lavoratori delle Banche del Gruppo in vista della prossima integrazione.


...

Servizi straordinari e congiunti del territorio della Polizia di Stato: continua incessante e ancora più capillare l'attività di prevenzione e repressione di ogni forma di illegalità in tutto il comune di Fabriano.



16 giugno 2017






...

Crescono le esportazioni del settore della pelletteria (91,7 min. e +3,5%), della chimica-plastica (23,7 min. e +35,8%) e dell'agro-alimentare (14,4 min. e +22,9%), mentre è il dato del farmaceutico (-11,1%, con 422,2 min.) a frenare il dato dell'export della provincia di Ascoli Piceno nel primo trimestre dell'anno. E' quanto emerge dai dati Istat (-6,4%, con un fatturato complessivo di 673,8 milioni) elaborati dalla Camera di commercio.




...

Con la forza di 900 aziende nasce Confidustria Marche Nord. La fusione di Confidustria Ancona e Confidustria Pesaro Urbino sarà suggellata con atto notarile. Il neo numero uno Schiavoni: "Lavoreremo per creare un nuovo marchio, una nuova identità". Il vice presidente vicario Tonti: "Aggregarsi è difficile, oggi è una strada inevitabile". Dopo la fusione ora si pensa ad una sede unica Le video interviste



15 giugno 2017





...

Un altro pezzo importante dell’arte cartaria fabrianese ci ha lasciati. E’ morto, infatti, all’età di 86 anni Vincenzo Bucciarelli, uno dei mastri cartai storici delle Cartiere Miliani Fabriano che dal 10 ottobre del ’47, appena sedicenne, e per oltre 38 anni, ha lavorato nel reparto tini della storica cartiera cittadina come uno dei più apprezzati lavorenti.












14 giugno 2017

...

Approvata in consiglio regionale la proposta di legge della Repubblica concernente la disciplina per l’apertura degli esercizi commerciali nei giorni festivi presentata in consiglio dal capogruppo dell’UDC Luca Marconi (primo firmatario insieme a Traversini, Micucci, Giacinti, Biancani, Volpini e Giancarli).