Falconara: Valeria Marini porta a Sharm i terremotati grazie a Preatoni. Partito il volo

24/12/2016 - E' stata Valeria Marini a portare a Sharm famiglie di terremotati marchigiani ed i loro bambini grazie all'imprenditore Preatoni. Partito venerdì il volo dall'aeroporto delle Marche alla presenza dell'attrice e show girl.

È partito venerdì alle ore 15:30 dall’Aeroporto delle Marche a Falconara Marittima il volo speciale per Sharm el Sheikh con oltre 120 abitanti di Amatrice, ospiti al "Domina Coral Bay" per la settimana di Natale.

L’iniziativa è nata da una idea di Valeria Marini che ha proposto a Ernesto Preatoni di portare le famiglie con bambini al caldo di Sharm per Natale. Preatoni ha messo quindi a disposizione un intero aereo dedicato e la struttura del Domina Coral Bay a Sharm el Sheikh per far trascorrere un Natale sereno ai bambini e alle persone coinvolte.

Alla partenza in aeroporto, sono stati presenti: il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi; Valeria Marini, Ernesto Preatoni, l’Ambasciatore Egiziano in Italia Amr Mostafa Kamal Helmy, l’Amministratore Unico di Aerdorica Federica Massei e il Direttore aeroportuale Enac Silvia Ceccarelli. Una bella iniziativa che ha dato un pò di speranza ad adulti e bambini terremotati in questo momento del Natale.







Questo è un articolo pubblicato il 24-12-2016 alle 01:07 sul giornale del 24 dicembre 2016 - 3826 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEYu