Pesaro: incidenti a raffica, due cani investiti e un ferito

Ambulanza generico 21/12/2016 - Giornata decisamente no quella di ieri per gli amici degli animali. Due cani infatti sono stati investiti da altrettante automobili in due differenti incidenti stradali a Pesaro.

Il primo si è verificato in Strada Fontesecco nel primo pomeriggio ed il secondo intorno alle 16 lungo Strada Della Romagna. Non si hanno molti dettagli in più sui due episodi ma le due povere bestiole seppur ferite ed ammaccate non dovrebbero essere in pericolo di vita. Su entrambi gli incidenti è intervenuta una pattuglia della Polizia municipale di Pesaro che nel pomeriggio ha avuto purtroppo molto lavoro da sbrigare a causa di altri sinistri per fortuna senza gravi conseguenze.

Un primo intervento, il più serio, si è verificato alle 12.50 in via Rossi dove nello scontro tra due autovetture una persona è rimasta ferita. Senza feriti invece l’incidente delle 13.45 che ha visto coinvolte tre auto e solo danni alle macchine anche il sinistro che si è verificato più tardi alle 18.10 nello scontro tra due auto all’altezza dell’incrocio tra Via Delle Regioni Strada della Fabbreccia.





Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2016 alle 21:11 sul giornale del 23 dicembre 2016 - 2370 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, incidenti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEUc