Ancona: addio Franco Grasso. Il noto volto di E' tv si è spento nella notte

1' di lettura 08/10/2016 - Addio Franco Grasso. Il noto volto di E' tv si è spento nella notte. Lunedì i funerali.

Si è spento venerdì notte a soli 57 anni il coordinatore di E' tv Marche, Franco Grasso. Il noto volto della tv locale era ricoverato da alcuni giorni all’Ospedale di Torrette. E' questo quanto rende noto E' Tv Marche l'azienda per la quale lavorava da anni. Una malattia che si portava avanti da tempo, sempre con il sorriso, e nonostante tutto aveva continuato le sue dirette anche da casa, così come non aveva smesso di portare sorrisi e speranze nelle località più povere del mondo. A lui si deve “Il Sorriso di Daniela”, onlus per portare servizi basilari in Uganda come l'assistenza sanitaria e l'istruzione.

In tanti sui social hanno voluto ricordarlo: colleghi, amici e persone che non aveva mai conosciuto di persona ma che, con il suo carisma la sua semplicità e il suo essere 'social', aveva saputo contagiare. Noi della redazione di VivereAncona lo vogliamo ricordare per il suo grande sorriso. Addio Franco.

Per quanti vorranno ricordarlo la camera ardente si terrà presso gli studi di quella Tv che tanto amava da sabato 8 ottobre dalle ore 16 in via Merloni 9 alla Baraccola. Mentre i funerali saranno celebrati il 10 ottobre alle 15 nella chiesa dei Salesiani di corso Carlo Alberto ad Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2016 alle 11:18 sul giornale del 10 ottobre 2016 - 2284 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB6l





logoEV