Pergola: città in lutto per Marco Codolan, rinviate le manifestazioni

ambulanza 1' di lettura 14/09/2016 - La città di Pergola piange la scomparsa del suo giovane concittadino Marco Codolan, recentemente scomparso in un gravissimo incidente stradale avvenuto nel comune di Sassoferrato.

A nome dell'amministrazione comunale di Pergola, il capogruppo Antonio Baldelli ha reso noto che è stato rinviato a data da destinarsi lo spettacolo di tango argentino che doveva tenersì venerdì sera sotto i portici del palazzo comunale. "Per rispetto e in onore del nostro giovanissimo concittadino, l'amministrazione ha deciso di rinviare lo spettacolo a data da destinarsi", ha annunciato Baldelli.

Intanto la città è ancora scossa dal dolore per la giovane vita spezzata. Marco Codolan, 18 anni, ha perso la vita martedì notte in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 16, in località Berbentina. Nell'incidente sono rimasti feriti gli altri 4 ragazzi che si trovavano nell'auto, nessuno in modo grave anche se uno di loro ha dovuto subire l'asportazione della milza. Gli amici e i conoscenti di Marco - originario della Romania - si stanno attivando per sostenere da vicino la famiglia, molto conosciuta e apprezzata nella comunità pergolese.

I funerali si svolgeranno giovedì pomeriggio alle 16 nella chiesa del cimitero di Pergola.






Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2016 alle 18:02 sul giornale del 15 settembre 2016 - 2149 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pergola, Jacopo Zuccari, ambulanza, articolo, marco codolan

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBcE


toro 66

15 settembre, 00:29
bene ha fatto il sindaco ha rinviare le manifestazioni. ora però, cari politici e giornalisti, lasciate in pace questa povera famiglia che deve sopportare una tragedia così spaventosa.




logoEV