Volley: Stankovic blinda il reparto centrali, con la Lube anche nel 2016/17

stankovic 03/06/2016 - Dragan Stankovic sarà il veterano della Cucine Lube Banca Marche Civitanova 2016/17 . Il centrale serbo, classe 1985, si appresta infatti a vestire il biancorosso per l'ottavo anno consecutivo: un record tra gli atleti che faranno parte della formazione in via di allestimento per la prossima stagione.

Stankovic, dunque, punta a rilanciare con un solo obiettivo, appena passata l'estate con la Nazionale serba: vincere in maglia Lube le nuove sfide che si troverà ad affrontare in Italia e in Europa.

"Sono molto contento di far parte della Cucine Lube Banca Marche anche nella prossima stagione - dice Stankovic dal ritiro della Nazionale serba a Belgrado - In questa fase ci sono stati parecchi cambiamenti sia giocatori sia nella rosa sia in società, ma la cosa certa è che la squadra che sta nascendo è molto forte e assolutamente competitiva. Inizio un altro anno in biancorosso per tuffarmi ancora una volta in una nuova sfida: quella per fare sempre meglio. Possiamo sicuramente giocarcela in tutte le competizioni a cui prenderemo parte, dallo scudetto alla Champions League passando per Supercoppa e Coppa Italia, grazie ad una squadra solida ed equilibrata in ogni suo reparto. Aspetto tanti tifosi nel nostro palasport a sostenerci, sono sicuro che ci sarà da divertirsi".

Stankovic, come ricordato, è uno dei giocatori più longevi nella storia del club cuciniero: arrivato nelle Marche nel gennaio del 2010, da quel momento ha vestito la maglia della Cucine Lube Banca Marche vincendo 2 Scudetti, 1 Challenge Cup, 2 Supercoppe. Cresciuto nello Zajecar, la squadra serba della sua città natale, ha poi indossato la divisa della Stella Rossa Belgrado e della formazione montenegrina del Budva, prima di approdare nel massimo campionato italiano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2016 alle 20:18 sul giornale del 04 giugno 2016 - 680 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axI1