Tolentino: la città in onda su 'Settegiorni' di Rai Uno con la propria offerta turistica

Castello della Rancia Tolentino 1' di lettura 04/12/2015 - Il programma “Settegiorni” in onda su Rai Uno sabato 5 dicembre, a partire dalle ore 7,05 e realizzato dalla redazione Rai Parlamento, trasmetterà, al suo interno un servizio dedicato alla Città di Tolentino.

Infatti la puntata in onda il primo sabato di dicembre è dedicata al turismo “l’oro del Belpaese”, tra opportunità da sfruttare e nuove incognite. Roma, il grande test della sicurezza in vista del Giubileo ormai imminente; luci ed ombre della tassa di soggiorno; le prospettive delle località montane all'apertura della stagione sciistica; l'eterno problema delle località italiane che, pur ricche di tesori, restano fuori dalle grandi reti infrastrutturali. Ospiti in studio: Sergio Pizzolante (Area Popolare), Paola Pelino (Forza Italia), Francesco Scalia (Partito Democratico), Patrizia Terzoni (Movimento 5 Stelle).

La giornalista Serena Mautone, nei giorni scorsi, ha visitato Tolentino e ha intervistato il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e il Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli per conoscere le reali potenzialità dell’offerta turistica tolentinate e delle sue diverse strutture museali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2015 alle 17:53 sul giornale del 05 dicembre 2015 - 859 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, castello della rancia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arje





logoEV