Rinnovo vertici Asur e Aree Vaste. Comi: “La sfida è rinnovare e qualificare il servizio sanitario”

Presidente Francesco Comi 1' di lettura 27/07/2015 - “A nome mio e del Partito Democratico Marche, rivolgo al Presidente Ceriscioli e a tutta la Giunta regionale le congratulazioni per il rinnovo dei vertici Asur. Sono state indicate persone competenti, stimate e con grande conoscenza del territorio e del servizio sanitario”.

Così il segretario regionale del Partito Democratico, Francesco Comi, nel giorno in cui il governo regionale ha individuato le nuove cariche alla guida dell’Azienda sanitaria unica e delle Aree Vaste delle Marche.

“Ora – prosegue Comi – ci attende la sfida più difficile, che è quella di rinnovare e qualificare il servizio sanitario, abbattendo le liste d’attesa, rafforzando i servizi territoriali e della prevenzione, strutturando le Case della salute e riformando rapidamente il sistema attraverso una maggiore integrazione tra il servizio Salute e quello Sociale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2015 alle 18:35 sul giornale del 28 luglio 2015 - 949 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, pd marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amwg


Sfido chiunque a cercare un nominativo fra gli incaricati che non ha una storia partitica all'interno dell'attuale maggioranza.
I posti sono importanti perché la sanità è una delle massime voci di spesa e quindi di potere ed è ovvio che bisogna mettere in quei posti uomini fedeli prima che capaci.




logoEV