Falconara: scontro tra auto. Due feriti

1' di lettura 11/04/2015 - Scontro tra auto sulla SS76 nei pressi di Falconara Marittima. Due feriti trasportati in Ospedale.

E' successo poco prima delle 15:30 di sabato pomeriggio quando due auto si sono scontrate sulla SS76 nei pressi di Falconara Marittima. Sul posto necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Ancona. Forte l'impatto avvenuto, tra una mercedes ed una punto entrambe grige, all'altezza dello svincolo della rampa che proviene dall'aeroporto Raffaello Sanzio. La punto è andata pressochè distrutta nella parte anteriore.

I Vigili del Fuoco hanno soccorso dapprima le persone all'interno dei due mezzi e dopo averli dati alle cure dei sanitari hanno messo in sicurezza le auto. I feriti, poi, sono stati trasportati rispettivamente all'ospedale regionale di Torrette di Ancona e all'ospedale civile di Jesi. Sul posto per i rilievi anche la polizia stradale.








Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2015 alle 17:46 sul giornale del 13 aprile 2015 - 978 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahVM





logoEV