Ascoli: nasce 'Sovranità Marche'. Domenica 22 la presentazione a Palazzo dei Capitani, presente Simone Di Stefano

1' di lettura 18/02/2015 - ‘Sovranità - Prima gli italiani’, il nuovo movimento politico in appoggio al leader della Lega Matteo Salvini, è arrivato anche nella nostra regione.

Per questo, domenica 22 febbraio si terrà ad Ascoli Piceno la presentazione ufficiale di ‘Sovranità Marche’. L’incontro, aperto al pubblico e agli organi di stampa, inizierà alle 18 presso la Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani e vedrà la presenza del vice-responsabile nazionale di CasaPound Italia Simone Di Stefano.

Saranno, inoltre, presenti il coordinatore Giorgio Ferretti, il portavoce di Sovranità Ascoli Emidio Premici e quello di Sovranità Macerata Carlo Gasparetti.

Dopo le presentazioni dei giorni scorsi nelle varie regioni d’Italia, come Lazio, Lombardia, Toscana e Puglia, quindi, anche le Marche saranno un punto di riferimento per chiunque voglia difendere la propria nazione, mettendo in prima linea gli interessi degli italiani.

In occasione dell’evento si comunicheranno le modalità di partecipazione alla manifestazione nazionale ‘Renzi a casa’ del 28 novembre in piazza del Popolo a Roma (www.renziacasa.com).

Per info e contatti: 328-3690741, 328-5490694. E mail a: sovranitaascoli@yahoo.it.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2015 alle 17:37 sul giornale del 19 febbraio 2015 - 1519 letture

In questo articolo si parla di politica, ascoli piceno, marche, lega nord marche, lega nord, CasaPound Italia Marche, CasaPound Ascoli Piceno, matteo salvini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afA3





logoEV