Montemarciano: doppio incidente a Marina, due centauri a Torrette. Foto

Secondo una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri di Montemarciano, intervenuti per i rilievi lungo la statale, la moto Bmw proveniente da Senigallia e diretta ad Ancona stava superando le auto incolonnate quando, all’altezza dello stabilimento Saccaria, una Mercedes ha iniziato la svolta a sinistra verso il distributore.
Inevitabile l’impatto, nel quale il centauro 50enne di Senigallia è stato sbalzato rovinosamente a terra nel parcheggio dell’ex Brums. Soccorso ed affidato alle cure dei sanitari, è stato accompagnato in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette.
Stesso ospedale nel quale è stato accompagnato, sempre in codice di massima gravità, lo scooterista coinvolto nell’incidente, avvenuto all’incrocio tra le frazioni di Marina e Gabella, con un Fiat Doblò.
Sul posto, oltre i sanitari del 118 ed i vigili del Fuoco chiamati ad intervenire in entrambi gli episodi, è intervenuta la Polizia Stradale di Jesi.

Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2015 alle 19:49 sul giornale del 12 febbraio 2015 - 1370 letture
In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, carabinieri, marina di montemarciano, gabella, polizia stradale, ambulanza, Sudani Alice Scarpini, articolo, ambulanza di notte
L'indirizzo breve è
https://vivere.biz/afhN
Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici