Ancona: spaccio in un appartamento di Torrette. Due arresti

spaccio 1' di lettura 03/11/2014 - Altro duro colpo ai trafficanti di stupefacenti da parte dei Carabinieri della Tenenza falconarese. Scoperto giro di spaccio in un appartamento di Torrette. Due arresti.

Da tempo i Carabinieri di Falconara erano sulle tracce del tunisino Hamed Hatem 44enne, già censurato per reati specifici. E poi lunedì mattina l'epilogo dopo l'ennesimo appostamento lungo la Flaminia all'altezza di Torrette. Una donna A.S., 45enne slovacca dedita al consumo di droga pesante in compagnia di altra persona sconosciuta ai militari, entrava all’interno di un palazzo per poi uscirne. Poco dopo, da un pullmann, scendevano altri due conoscenti G.F. 40enne e A.F. 52enne, entrambi anconetani, che di li a poco si sarebbero incontrati con un pusher locale.

L'incontro con lo spacciatore, poi indentificato per Hamed, avveniva in un condomino dello stabile. L'uomo consegnava ai due un involucro in cambio di denaro. Per evitare di farsi notare i Carabinieri fermavano e controllavo dapprima i due avventori. Uno di loro, A.F., 'pizzicato' con mezzo grammo di eroina. Con l'ausilio del personale in divisa, poi, scatta il controllo dello stabile ed è qui che gli inquirenti notavano uscire di nuovo lo spacciatore in compagnia di altra persona.

Dalla perquisizione personale in una tasca del giubbino del tunisino 12 grammi di eroina, mentre nella mani della compagna D.B. 35enne di Osimo già nota Forze di Polizia venivano rinvenuti 29 involti plastici con 15 grammi di eroina. Ma nell'appartamento di Hamed molto altro ancora tra cui il materiale per il confezionamento della droga. Hamed e D.B. sono stati tratti in arresto, mentre gli altri deferiti in stato di libertà. Nel pomeriggio di lunedì il rito direttissimo.






Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2014 alle 17:18 sul giornale del 04 novembre 2014 - 1215 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, spaccio, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaXD





logoEV