Pallamano: il Chiaravalle ai nastri di partenza della serie B

Il match tra Pallamano Chiaravalle e Noci 2' di lettura 06/10/2014 - Ancora pochi giorni e sarà tempo di campionato, il conto alla rovescia sta per terminare. Partira' ufficialmente il 26 ottobre la nuova stagione agonistica della Pallamano Chiaravalle.


Il club chiaravallese e pronto a dire la sua, Mister Cocilova; potrà contare sulla presenza del gruppo dello scorso anno all'infuori del terzino Maltoni assente per impegni lavorativi, ma potrà contare sull'inserimento di alcuni forti elementi del gruppo Under 20 Saranno al via nel campionato di serie B dodici squadre, 5 marchigiane, 7 abruzzesi che si contenderanno il posto disponibile per la promozione. Favorite sulla carta le formazioni abruzzesi del Teramo e Pescara senza escludere eventuali sorprese.

La squadra biancoceleste si appresta al suo esordio con il primo turno che vedrà il debutto fra le mura amiche, in un difficile incontro contro la formazione del Teramo, gara che sarà disputata domenica 26 ottobre e avrà inizio alle ore 18.00 presso il Palasport di Largo donatori di sangue a Chiaravalle. Intanto si svolgerà venerdi sera presso il Palasport la serata di presentazione di tutte le squadre della Pallamano Chiaravalle.
Il Presidente Paoloni salutaterà tutti i suoi tesserati in vista di una annata che ci si augura piena di successi.

Oltre alla serie B la Pallamano Chiaravalle sarà impegnata con l'Under 20, affidata alle cure del tecnico Fradi Salem, ex giocatore ed allenatore della formazione chiaravallese, poi l'Under 16 e 14 maschile affidata ad Albano Cocilova e le formazioni Under 12 maschile e 14-12 femminile seguite dal tecnico Marco Tanfani. Insomma, la Pallamano Chiaravalle continua a lavorare, con grande impegno verso il suo settore giovanile che annovera ad oggi numeri importanti.

Per concludere il denso weekend saranno sei le squadre che disputeranno al Palasport di Chiaravalle un Torneo precampionato, l’appuntamento che precede di 2 settimane l’atteso debutto casalingo degli uomini di mister Cocilova. Oltre al Chiaravalle presente con due formazioni, ci saranno il San Biagio, Camerano, Monteprandone e la formazione Umbra del Bastia, che si incontreranno con la formula di due gironi con relative finali, l'appuntamento per una giornata di intenso e spettacolare sport per domenica 12 a partire dalle 09,00 al Palasport di Chiaravalle in Largo donatori di Sangue.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2014 alle 14:10 sul giornale del 07 ottobre 2014 - 773 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, serie B, Pallamano Chiaravalle, Pallamano





logoEV