San Benedetto del Tronto: quattro gli intossicati all'Alberghiero

1' di lettura 25/09/2014 - I due professori insieme ai due studenti che hanno avuto bisogno delle cure del pronto soccorso durante le ore di lezione nell'istituto Alberghiero sono usciti con dei referti che parlano di 'intossicazione'.

Qualcosa c'era nell'aria e non era solo suggestione perchè mercoledì 24 settembre dalle finestre, o 'da fuori' queste le espressioni usate dai malcapitati, ancora probabilmente sotto shock per il malore accusato in aula e per il clamore suscitato attorno alla vicenda.

Il nucleo Nbcr non ha riscontrato la presenza di sostanze particolari nell’ambiente, così come l’Arpam e la Asl intervenute sul posto per precauzione.

Qualcosa di nocivo è stato inalato però dalle persone trasportate all'ospedale e questo qualcosa deve pur esser arrivato da qualche parte.

Vedremo se nei prossimi giorni verrano a galla delle delucidazioni più chiare mettendo da parte il clamore, senza un riscontro oggettivo per nessuno, ma mettendo in primo piano il pubblico interesse di chi a scuola vuol andare tranquillo.






Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2014 alle 21:29 sul giornale del 26 settembre 2014 - 1385 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Alessia Rossi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0dT