Statistiche Web

Bugaro: “Nessuna spesa pazza. Siamo sereni ed abbiamo fiducia nel lavoro della Magistratura'

Giacomo Bugaro “Non ci sono state notifiche di avvisi di garanzia e c'è solo la richiesta di proroga delle indagini iniziate nell'ottobre 2012. Qui non ci sono spese pazze, forse, tutt'al più errori contabili, o interpretazioni sbagliate rispetto ad una vecchia legge, che abbiamo prontamente modificato e reso più rigida e stringente. Chi pensa che nelle Marche ci siano casi simili riscontrati in altre regioni rimarrà profondamente deluso perché il comportamento dei nostri Consiglieri rè da sempre improntato alla serietà.”

Il Vice Presidente dell'Assemblea legislativa delle Marche, Giacomo Bugaro, interviene così - a nome dell'Ufficio di Presidenza - su quanto pubblicato dalla stampa locale in merito alla proroga delle indagini della Magistratura sui fondi regionali, proroga rivolta dal PM al Giudice.

“ Il nostro Consiglio è in tutto e per tutto il più virtuoso d'Italia – ribadisce Bugaro – e questo è il risultato di un lavoro intenso da parte di tutti, in testa dell'Ufficio di Presidenza che ha in questi anni contribuito notevolmente a ridurre le spese dell'intera macchina amministrativa dell'Assemblea, portandola come esempio sul tavolo della Conferenza dei Presidenti delle assemblee regionali. Ora il vero rischio è quello che un'informazione non precisa, rispetto alle iniziative poste in essere dalla Procura, possa comportare un chiaro condizionamento al processo democratico-elettorale a sei mesi dalla fine della legislatura e che inasprisca, in un clima già esacerbato da noti casi che non riguardano le Marche, il rapporto tra cittadino e politica”.

“ Ribadisco l'assoluta serenità dei Consiglieri – conclude Bugaro - e la totale fiducia nel lavoro della Magistratura.”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2014 alle 18:48 sul giornale del 26 luglio 2014 - 1192 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di politica, ancona, giacomo bugaro

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/7Ln

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.