Mondiali di Scherma 2014: Sturani (Coni Marche) si complimenta con le campionesse jesine

fabio sturani 1' di lettura 24/07/2014 - In relazione alle medaglie conquistate dalle fiorettiste marchigiane ai recenti Campionati Mondiali di scherma a Kazan, il Presidente del CONI Marche Fabio Sturani ha dichiarato quanto segue.


“È difficile trovare le parole per fare i complimenti alle ragazze marchigiane del fioretto azzurro: ad ogni nuovo alloro servirebbe un superlativo in più per le nostre campionesse. Ormai penso che in ambito sportivo dire “come una fiorettista di Jesi” debba valere come un complimento. Va però sottolineata comunque l’impresa compiuta a Kazan, anche in prospettiva.

Il bronzo di Valentina Vezzali, il quarto posto di Elisa Di Francisca, l’oro a squadre sono l’ennesima grande soddisfazione per campionesse con un palmares immenso, ma sono anche una bella speranza per il futuro. Tra pochi mesi inizieranno infatti le qualificazioni per le Olimpiadi di Rio 2016 e sapere che Valentina ed Elisa sono lassù, sui gradini alti del podio, ci fa ben sperare. Complimenti dunque ed in bocca al lupo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2014 alle 16:09 sul giornale del 25 luglio 2014 - 1016 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, fabio sturani, valentina vezzali, medaglie, Coni Marche, coni regionale, campionati mondiali, elisa di francisca, fioretto femminile, kazan

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7Gw





logoEV