Civitanova: torna 'Coppa Marche Commercialisti' in favore della Fondazione Simona Orlini di Ascoli Piceno

1' di lettura 24/07/2014 - Venerdì 25 luglio presso lo Stadio Comunale Polisportivo di Civitanova Marche (Zona Antistadio) si terrà la seconda edizione del Torneo A.Fo.Prof. Coppa Marche Commercialisti.

L'Asociazione Formazione Professionisti e gli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Marche (Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Camerino, Pesaro Urbino) realizzano la suddetta manifestazione sportiva all'insegna dell'amicizia e della solidarietà con il patrocinio del Comune di Civitanova.

L'evento si terrà il 25 luglio 2014 ore 18:00 con l'intento di raccogliere fondi per iniziative sociali a favore della Fondazione Simona Orlini Onlus di Ascoli Piceno ( www.fondazioneorlini.it ). La Fondazione Simona Orlini Onlus nasce in memoria di Simona, dall'impegno dei coniugi Orlini. Prematuramente privati dell'affetto della loro unica figlia, attraverso le attività della Fondazione che porta il suo nome, ne conservano il ricordo legandolo ad iniziative benefiche in favore della collettività ed in particolar modo dei soggetti più bisognosi.


da Unione degli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili
Regione Marche







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2014 alle 23:33 sul giornale del 25 luglio 2014 - 1239 letture

In questo articolo si parla di solidarietà, ascoli piceno, civitanova, Fondazione, trofeo, Unione regionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7Iv





logoEV