Le Grotte di Osimo si aggiudicano il certificato di eccellenza di Trip Advisor

grotte del cantinone di Osimo 1' di lettura 16/07/2014 - Le Grotte di Osimo hanno ricevuto il Certificato di Eccellenza 2014 di TripAdvisor, il più importante portale web di recensione viaggi. L’encomio, che riconosce l’eccellenza nel settore dell’ospitalità, viene assegnato soltanto alle strutture che ottengono regolarmente ottimi giudizi su Tripadvisor da parte dei viaggiatori.

Perché sia assegnato il Certificato di Eccellenza, le strutture/ musei devono mantenere su TripAdvisor un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.

Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per la città e per tutti coloro che da anni lavorano per la promozione e la valorizzazione degli ipogei osimani. Desideriamo pertanto ringraziarli, in particolare le guide che, con passione e professionalità, accompagnano ogni giorno di ogni stagione i viaggiatori "sotto la città'". La massima riconoscenza va naturalmente a tutti i visitatori che hanno scelto di pubblicare una recensione. Non c’è infatti riconoscimento più importante di quello proveniente dai nostri ospiti. Grazie a tutti!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2014 alle 12:23 sul giornale del 17 luglio 2014 - 3794 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, osimo, Comune di Osimo, grotte cantinone, certificato d'eccellenza, trip advisor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7is





logoEV