Ancona: sale sul tetto di un'auto dopo aver aggredito un passante. Brutto episodio in via Torresi

Volanti 1' di lettura 11/07/2014 - Un anconetano forse in preda ad una crisi di nervi è salito, dopo aver aggredito alcuni passanti, sul tetto di auto. A finire nei guai un 55enne anconetano. Scatta la denuncia da parte delle Volanti. E' successo in via Torresi.

E' accaduto verso le ore 20.30 di ieri quando alcuni passanti hanno segnalato al 113 la presenza di un uomo che aggrediva i passanti, obbligandoli a fermarsi, in Via Torresi. Sul posto si sono portati gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini.

A finire nei guai un 55enne anconetano, disoccupato, che, poco prima, aveva fermato un automobilista di passaggio aggredendolo senza alcun motivo in preda ad una crisi di nervi. L'uomo, infatti, dopo aver intimato all'automobilista di fermarsi, prima lanciava una pietra contro il parebrezza dell'auto rompendolo e poco dopo lo aggrediva percuotendolo.

E' così che un altro automobilista, notata la scena, interveniva in suo soccorso. Inoltre, non pago di quello che aveva fatto, l'aggressore tentava di far cadere persino un motociclista e, non ultimo, danneggiava anche un specchietto retrovisore ed i tergicristalli dell'auto del soccorritore per poi infine salirvi tetto e lanciarvisi poco e non senza conseguenze: l'uomo si è fratturato di una gamba.

Trasportato all'Ospedale Regionale di Ancona, l'uomo veniva ricoverato a seguito della frattura e sottoposto a visita psichiatrica. Fortunatamente la prima persona vittima di aggressione riportava lesioni lievissime guaribili in 5 giorni. Ma per il responsabile nulla da fare: denunciato all'Autorità Giudiziaria per violenza privata, lesioni e danneggiamento.






Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2014 alle 16:36 sul giornale del 12 luglio 2014 - 1069 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, tribunale, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, volanti, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/67r





logoEV