Cricket: Italian Cricket League ha il suo campione regionale, è Pesaro

1' di lettura 03/07/2014 - La Italian Cricket League girone Marche ha il suo campione: Cricket Pesaro!


Abbiamo realizzato tutti insieme e tra mille difficoltà, un torneo di elevatissimo tasso tecnico e con un grande senso di condivisione e fair play ! Il coordinamento regionale cricket UISP delle Marche ha anche quest'anno portato a termine un grande lavoro con ottimi risultati, grazie all'unica risorsa che può mettere in campo: le persone!

Grazie a tutti, a cominciare dai giocatori di tutte le squadre del torneo,che hanno affrontato con il giusto spirito l'impegno agonistico; e con loro gli umpires e i coordinatori territoriali ICL che hanno una volta ancora buttato il cuore oltre l'ostacolo!

Pesaro campione, con l'ottimo lavoro del comitato UISP territoriale, l'Ancona Social Club, che ha di fatto istituito la genesi di questo torneo ormai 4 anni or sono e aiutato a crescere le sopraggiunte realtà territoriali; la Polisportiva Ackapawa Jesi, quest'anno coordinatore regionale e vincitrice del premio FAIR PLAY per due stagioni consecutive.

E grazie anche alla delegazione presente oggi alla finale del comune di Portorecanati, una vicinanza che auspichiamo avvenga in tutte le città della nostra regione. Il cricket è uno sport dal grande spirito di condivisione e dalla fortissima valenza sociale, l'impegno di tutte queste realtà fa si che questo sport sia sempre più accessibile a tutti, e al contempo veicolo di scambio culturale.

Dopo mesi di duro lavoro, lasciatevelo dire: BRAVI !!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2014 alle 23:04 sul giornale del 04 luglio 2014 - 700 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, cricket, Ackapawa Sport Club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6M1