Scherma: Coppa Italia di fioretto maschile a squadre a Jesi, le lame jesine contro Milano

1' di lettura 13/06/2014 - Dopo la positiva esperienza della passata edizione che ha visto disputare la semifinale di Coppa Italia di fioretto maschile a squadre di categoria A , tra Jesi e Pisa presso il polisportivo del Liceo Scientifico, il Club Scherma Jesi, unitamente all’Amministrazione Comunale, ha deciso di replicare per celebrare “Jesi città europea dello sport” e regalare alla cittadinanza un’altra semifinale che sicuramente sarà molto coinvolgente.


Ad incrociare le lame sabato 14 giugno alle ore 18.30, quest’anno sono gli atleti del Club Scherma Jesi con quelli della sala Mangiarotti di Milano.

Sicuramente la maestra Maria Elena Proietti schiererà la squadra vincente ai campionati assoluti di Acireale: Francesco Ingargiola , Vincenzo Erman, Marco Giacchetta e Roberto Falappa, che si sono classificati primi delle squadre non militari aggiudicandosi anche per il 2015 la semifinale in Coppa Italia. La gara di ritorno si disputerà il 21 giugno a Milano presso la sala della Mangiarotti.

Chi avrà la meglio nei due incontri, incontrerà a Roma la squadra vincitrice dell’altra semifinale dove sono impegnate per accedere in finale Pisa e Frascati. In caso di maltempo la gara si disputerà nell’interno del palazzetto della scherma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2014 alle 15:59 sul giornale del 14 giugno 2014 - 1207 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, milano, Club Scherma Jesi, coppa italia, fioretto maschile, semifinale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5KX