Montecalvo in Foglia: cade dal tetto di un capannone, muore 32enne

Nicola Cartanese 1' di lettura 13/06/2014 - Incidente sul lavoro a Montecalvo in Foglia. Un operaio 32enne è morto cadendo dal tetto del capannone su cui lavorava.

Un volo di 5 metri è costato la vita a Nicola Cartanese, operaio 32enne residente a Fano. L'uomo era sul tetto del capannone della Sitech per effettuare lavori di manutenzione al sistema di climatizzazione.

Erano da poco passate le 14 quando il tetto di lamiera del capannone ha ceduto e Cartanese è finito pesantemente a terra morendo sul colpo. Il 32enne lavorava per un'azienda di impianti elettrici. Indagano i carabinieri e l'ispettorato del lavoro.






Questo è un articolo pubblicato il 13-06-2014 alle 22:07 sul giornale del 14 giugno 2014 - 2030 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, INCIDENTE SUL LAVORO, montecalvo in foglia, rossano mazzoli, articolo, nicola cartanese, sitech


Verusca vitiello

15 giugno, 18:10
Lo conoscevo ha fatto per molto tempo e faceva 'tutt' ora lavori nella nostra azienda di manutenzione.. l avevo visto il giorno prima ,ed era venuto anche in quella maledetta mattina..sempre sorridente una brava(ma veramente) brava brava persona....tutti i miei colleghi ed io siamo rimasti scioccati..non si può morire così'!

Lo conoscevo faceva fino a quella maledetta mattina i lavori dove lavoro. Una brava ma veramente brava persona sempre sorridente. Siamo rimasti scioccati tt noi a sapere sta tragica notizia. Non si può morire così!!!!