Pesaro: casalinga trova portafoglio con 96mila euro, li restituisce al proprietario

Portafogli con soldi 1' di lettura 13/05/2014 - Come riporta Agitalia, un’associazione per la giustizia in Italia, una casalinga di 40 anni ha trovato sabato mattina a Pesaro un portafoglio maschile con all'interno ben 96mila euro. La donna ha restituito il "tesoro" al legittimo proprietario.

La protagonista di questa bella storia di correttezza è Alessandra Correra, una casalinga 40enne. Sabato mattina la donna ha ritrovato un portafoglio maschile di proprietà di Gerardo Barbato, un imprenditore 50enne di Latina che si era trovato a Pesaro per lavoro.

All'interno un vero e proprio tesoro: un assegno circolare di 88mila euro e 8mila euro in contanti in banconote da 500 euro.

L’imprenditore dopo avere ricevuto il suo portafoglio ha offerto alla casalinga una ricompensa, ma la donna ha rifiutato accettando solo un caffè.






Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2014 alle 15:57 sul giornale del 14 maggio 2014 - 1448 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, soldi, roberta baldini, pesaro news, news pesaro, portafogli, articolo, portafogli con soldi, trova portafogli, agitalia, Alessandra Correra





logoEV