Ancona: ubriaco alla guida provoca incidente in pieno centro

Carabinieri generica 1' di lettura 02/05/2014 - Ubriaco alla guida provoca incidente in pieno centro. Per lui nulla da fare: scatta il ritiro della Patente.

Nella serata di giovedì militari della stazione di Ancona centro in collaborazione con i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile intervenivano per un incidente all’altezza di Largo Lorenzo Cappelli.

Un conducente di uno dei due mezzi veniva trovato, a seguito di controllo etilometrico con la strumentazione in dotazione alle gazzelle del radiomobile, con un tasso alcolemico superiore di 4 volte il limite consentito per legge. E' così che il responsabile, che stando alle condizioni del momento avrebbe potuto causare conseguenze peggiori, veniva denunciato per guida in stato di ebrezza. Per lui nulla da fare: scatta il ritiro della patente.






Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2014 alle 18:10 sul giornale del 03 maggio 2014 - 1542 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3rT


Quattro volte il limite di legge in auto al centro durante una fiera popolare. Non bisognava ritirargli la patente ma bruciarla.