Piobbico: aggredito il pianista pesarese Mario Mariani

celebre compositore pesarese Mario Mariani 1' di lettura 16/04/2014 - Mario Mariani, noto pianista e compositore pesarese, è stato aggredito da un uomo lunedì mattina in un paesino del Monte Nerone. E' proprio il musicista ha segnalare il fatto sulla sua pagina di Facebook.

Questo il commento del pianista pesarese: "Care amiche e amici, in 20 anni e oltre di onorata carriera non ho mai annullato un concerto per cause dipendenti da me...Questa mattina (lunedì 14 aprile) ho subito un'aggressione da parte di uno squilibrato proprio fuori casa...Ho ecchimosi al volto e un forte dolore alla schiena. Dovrò portare un collare e ho svariati giorni di prognosi. A parte questo STO BENE e non ci sono altri pericoli. L'aggressore è stato denunciato e ora la giustizia (speriamo) seguirà il suo corso. Per questo motivo, a malincuore, il concerto di Martedì 15 Aprile nella chiesa di San Francesco a Urbino è stato annullato. Se le condizioni fisiche, come spero, lo permetteranno cercherò di esserci Venerdì 18 Aprile al Grottino a Pesaro. Grazie per la collaborazione ed è bello poterlo raccontare...".

Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri di Piobbico.






Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2014 alle 11:10 sul giornale del 17 aprile 2014 - 1026 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, piobbico, aggressione, mario mariani, roberta baldini, celebre compositore pesarese, news pesaro, articolo, carabinieri di piobbico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2E5


Antonio Cocozza

17 aprile, 08:20
"E' proprio il musicista ha segnalare il fatto sulla sua pagina di Facebook."
Errore grammaticale molto grave per una giornalista (o pseudo tale)!




logoEV